God Save The Queer

Votes given by Andrewqueer

  1. .
    Ormai è da tempo che non bazzico più questo forum, causa impegni privati. In realtà sono stata così impegnata da dimenticarmi anche dell'esistenza del forum. Per questo motivo voglio scusarmi con l'utenza tutta del disagio da me causato visto il mio ruolo. Purtroppo resterò via ancora per un po' di tempo e si spera che in seguito potrò essere più presente.
    Un saluto e bacioni. :Hi!: :Hi!:
  2. .
    L'ho letto e non sono riuscito ad apprezzarlo. vedrò se comprare il terzo, se mai uscirà o vendere i primi due.
  3. .
    Concordo sul fatto che la trama di Finder sia, quantomeno inconsistente. Onestamente ne amo molto i disegni e l'umorismo (quando c'è ^_^).
    Sono anche seccato perchè la kappa lab ne ha sospeso la pubblicazione (volevo vedere fin dove sarebbero riusciti a spingersi), ma sicuramente non lo piango, i personaggi sono alquanto stereotipati praticamente da Shojo) e lo stupro/semi stupro del protagonista sono il fine ultimo, penso comunque che l'autrice ne sia abbastanza consapevole (da alcuni episodi letti on-line). Le piace disegnare determinate cose e ci inserisce una trama di contorno. Non credo voglia lasciare alcun messaggio.
  4. .
    per poter vendere una copia in più, farebbero qualsiasi cosa... da vomito!! :throwup:
  5. .
    E' davvero bellissimo quello che dice Iwaki!!! Io intanto sono contenta perché ho appena ordinato il quinto volume e non vedo l'ora che arrivi e di poterlo leggere
  6. .
    C'è un Bias incredibile in quell'articolo. Mi provoca l'urticaria.
  7. .
    Quello che è successo a quel povero ragazzo è terribile, ma usare termini di questo tipo e in questo modo serve solo a fomentare il pregiudizio.
  8. .
    Grazie mille!!!
  9. .
    Benvenuto Daniele!!!
  10. .
    Grazie a tutti ^_^ E soprattutto al mio Master :P
  11. .
    Un altro onigiri nel nostro big blog free?
    Ma benvenuto! :pride:

    Vedrai che ti troverai molto bene... Buona permanenza!
  12. .
    Benvenuto ^_^
  13. .
    Piacere di conoscervi :D
    Mi chiamo Daniele, e sono giusto sul forum/blog per scelta libera e spontanea, assolutamente non impostami dal fondatore (si scherza ;) ). Che per inciso è il mio Master ^_^

    Che dire su di me, mi piace leggere, sia libri che fumetti, passeggiare, i videogiochi...mentre ho un odio viscerale per gli animatori turistici, stile trauma infantile (spero non ce ne sia nessuno, altrimenti scusa :D ). Mi piacerebbe vivere la vita come un rametto che fluttua tra le onde del mare, cioè vagando liberamente dove mi portano le correnti della vita, ma in realtà sono più un sasso immobilizzato schiacciato sul fondo dalla pressione oceanica.

    Sono eterosessuale, di recente scopertomi più eteroflessibile, credo poco nella monogamia e nell'amore eterno: trovo più realistici gli istinti naturali e la naturale tendenza a provare attrazione anche per più persone, senza per questo mancar di rispetto a nessuno ovviamente.

    Non son molto bravo con le presentazioni, se avete domande chiedete pure ^^
  14. .
    Io semplicemente non capisco perchè esprimere giudizi di questo genere. Ognuno è libero di essere ciò che si sente di essere, e chi è già discriminato a sua volta dovrebbe essere in grado di capire queste cose, invece a volte sembra che siano i primi a giudicare.
  15. .
    Io avevo sentito la notizia al telegiornale e in effetti mi era sembrato anche oltraggioso. A parte il fatto che venisse spesso usata la parola trans... Santo cielo, qui si parla di vittime, e innanzitutto di persone. Non c'è bisogno di soffermarsi su alcuni punti, che poi sembrano spingere ancora di più verso il pregiudizio
107 replies since 6/12/2015
.