Siamo tutti esseri androgini!

el senso etimologico del termine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    god save the queer

    Group
    Fondatore
    Posts
    545
    Reputation
    +87
    Location
    Taviano

    Status
    Offline

    Siamo tutti androgini!



    4OkIY2

    Producendo ormoni sia femminili sia maschili siamo tutti esseri androgini nel senso etimologico del termine, quindi ognuno di noi può presentare delle caratteristiche "insolite" rispetto a quanto è "socialmente richiesto" dal proprio "sesso biologico".
    Non tutti i "maschi" infatti hanno la barba, la voce bassa e più peluria delle "femmine". E quest'ultime non è detto che abbiano il seno, dei fianchi larghi e un timbro vocale più acuto.
    La nostra società considera il "sesso maschile" ed il "sesso femminile" come le uniche possibilità esistenti in natura eppure se ci guardiamo intorno non è affatto così.
    E questo già dovrebbe bastarci per farci capire quanto rare siano le persone collocabili in uno dei due estremi del sistema binario maschio/femmina.
    In sostanza tutti noi siamo solo esseri umani e ogni singolo corpo è infinitamente diverso dall'altro, poiché le combinazioni che intervengono per darci la nostra forma sono infinite.
    Il binarismo di genere ed il binarismo sessuale è FANTASCIENZA! Si tratta solo di costruzioni sociali che per servire gli interessi dello Stato spesso sottopongono persone SANE a calvari chirurgici e analisi, privandole del piacere sessuale, giudicandole in ogni caso ancora "mostruose" come nei secoli della Controriforma.

    Guardate queste due foto. Ci vedete qualcosa di mostruoso in questi due individui? Riflettete bene.

    La nostra società, riconosce solo due sessi, due generi, due ruoli: il padre padrone rappresentato dal fallo, la donna madre con l’invidia del pene e che non conosce il suo clitoride (che veniva reciso per curare l’isteria, fino a qualche decennio fa anche nella civile Europa!!!).
    Impariamo a riconoscere tutte le infinite possibilità di vivere e giocare con i nostri generi, i nostri clitoridi troppo grossi, i nostri piccoli peni, le nostre protesi sessuali di qualsiasi tipo.
    E speriamo che un giorno tutto il mondo saprà che non esistono divisioni sessuali: Il sesso in partenza è UNO e poi si diversifica in infiniti modi secondo infinite combinazioni.
    Solo così ognuno potrà venire rispettato in quanto essere umano, e avrà la libertà di viversi il proprio corpo senza che esso venga dichiarato "anomalo" o "illegale".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Queer
    Posts
    20,331
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Io non vedo assolutamente niente di mostruoso in quei due individui, anzi sono bellissimi
     
    Top
    .
1 replies since 4/5/2016, 07:10   659 views
  Share  
.