Assassin's Creed: Syndicate

introduce il primo personaggio transgender

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    god save the queer

    Group
    Fondatore
    Posts
    545
    Reputation
    +87
    Location
    Taviano

    Status
    Offline

    Assassin's Creed: Syndicate introduce il primo personaggio transgender



    3Pj94l



    Il team di Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed: Syndicate, il nuovo capitolo della serie di avventura dinamica a carattere storico che combina elementi da open world con quelli stealth e mette in primo piano le vicende dei due protagonisti, Jacob e sua sorella Evie Frye, a partire dalla transizione da comuni teppisti a membri della Confraternita degli Assassini. Il gioco, definito dal produttore senior Francois Pelland il primo vero Assassin's Creed moderno, è ambientato a Londra nel 1868, nell'era vittoriana, l'epicentro della rivoluzione industriale.

    L'obiettivo dei fratelli Frye sarà quello di riconquistare Londra di quartiere in quartiere dai Templari, antagonisti storici della storia. I gemelli, secondo le più recenti indiscrezioni, non saranno gli unici personaggi giocabili perchè Syndicate ne introdurrà un terzo, di nome Ned Wynert, al quale sono delegate alcune missioni secondarie. Ma la vera novità è che si tratta della prima personalità transgender.

    Non è ancora chiaro come è nata l'idea di un simile personaggio, nello scenario innovatore della rivoluzione industriale, ma in seguito a questa indiscrezioni gli sviluppatori Ubisoft hanno aggiornato il messaggio standard che si legge all'accensione del gioco che si sofferma adesso a spiegare come il titolo, "ispirato da eventi e personaggi storici, è un opera di fantasia sviluppata e prodotta da un team multiculturale di diverse credenze, orientamento sessuale e identità di genere".

    Interpellato sulla questione, Marc-Alexis Coté, creative director di Syndicate, si è limitato a dire che il nuovo messaggio in apertura è scaturito dal fatto che al titolo hanno lavorato oltre 12 scrittori diversi, che hanno fatto di tutto per abbracciare tutte le diversità presenti in questo mondo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fantastico! È bellissimo che anche un titolo con parecchi appassionati si apra! Prevedo MOOOOLTE lamentele, non so perchè...
     
    Top
    .
1 replies since 25/5/2016, 09:01   80 views
  Share  
.